Web dressing – acquisti del futuro

Web dressing – acquisti del futuro
5 (100%) 1 vote[s]

Ingegneri britannici costruirono scanner che creano un’immagine tridimensionale del corpo, in modo da shopping per i vestiti su Internet non sarà nulla di diverso dallo shopping in negozi di montaggio camere. Usando queste possibilità, i clienti saranno in grado di provare gli abiti, anche in diversi negozi, senza uscire di casa.Tale tecnologia è già ci DE da diversi punti vendita esistenti.Sarà m ake più facile per le persone a cercare un acquisto adeguato e il formato corretto.

L’ultima idea degli ingegneri da Londra è quello di utilizzare le telecamere video standard, quelli che sono montati in computer portatili o telefoni cellulari.Creazione di un camerino virtuale con uno specchio virtuale era dovuto al fatto che il mercato per la vendita online di abbigliamento era molto più basso rispetto ad altri settori, come l’elettronica, libri e elettrodomestici.

Oltre i vestiti acquistati nei negozi online sono spesso tornati perché la gente non erano in grado di provarli.E ‘successo che fino al 60% di capi di abbigliamento acquistati è stata donata ai negozi online. Per usufruire del nuovo modo di fare shopping, si ha la necessità di entrare nel loro altezza e inviare una foto della silhouette assunto tramite una webcam o smartphone.Su questa base, viene creato un modello tridimensionale di un uomo.

I creatori di vendite virtuali consentite anche per omettere le dimensioni inconsistenti durante lo shopping.Coloro che desiderano fare shopping in negozi reali sarà anche in grado di beneficiare della nuova tecnologia.

Montaggio virtuale è stato già installato in diversi punti vendita nel Regno Unito e negli Stati Uniti. Lo specchio virtuale non è diverso dal solito.Quando una persona si trova di acquisto prima di esso, il computer scarica l’immagine selezionata di un capo di abbigliamento dal catalogo e aggiunge la nostra riflessione.

Pertanto, il cliente non ha bisogno di cercare i vestiti sugli scaffali, spogliarsi, né vestito.Altri sistemi di un camerino virtuale permettono all’acquirente di scegliere gli accessori, come borse, occhiali da sole o gioielli che corrispondono ss dre e l’aspetto di una persona.I v endors prevedono che, nonostante queste caratteristiche, alcuni clienti non potranno beneficiare di essa.

Quelli un ccustomed al vecchio modo di acquistare optare per lo shopping tradizionale e gli spogliatoi esistenti.Per altri, invece, sarà un modo per risparmiare tempo e un grande divertimento.La maggior parte delle persone, soprattutto uomini, saranno ansiosi di utilizzare le nuove opportunità di acquisto.