I Depeche Mode sbarcano in Italia

I Depeche Mode sbarcano in Italia
5 (100%) 1 vote

Finalmente i fan dei Depeche Mode vedono i propri sogni realizzarsi dopo ben quasi tre anni di assenza dei loro beniamini dal nostro paese. L’ultima volta che la band inglese ha suonato in Italia risale alle tre tappe del febbraio 2014, durante il The Delta Machine Tour.

Per la prossima estate, i Depeche Mode hanno scelto ancora una volta la bellezza di tre delle città italiane più amate come date del loro Global Spirit Tour 2017: Roma, il 25 giugno allo Stadio Olimpico; Milano, il 27 giugno allo stadio San Siro; ed infine il 29 giugno la destinazione sarà Bologna allo stadio Dall’Ara.

I Depeche Mode  sono un gruppo inglese di Basildon (Regno Unito) formatosi nel 1980 che nel corso degli anni è andato affermandosi come uno dei maggiori esponenti della musica New Wave. Attualmente, i Depeche Mode vengono considerati il gruppo synth-pop per eccellenza nella storia della musica elettronica, ed è una delle band più in voga con oltre 30 anni di carriera alle spalle. Nel 1981 arriva il primo successo, l’album Speak & Spell, col primo leader e fondatore del gruppo Vince Clarke, che ha poi lasciato la band. Faranno seguito 13 albulm, tra i quali Broken Fame del 1982 e Violator del 1990. Tantissimi i singoli come Enjoy the Silence o Personal Jesus che hanno avuto successo planetario e continuano ad essere trasmessi nelle nostre radio. I Depeche Mode hanno pubblicato il loro ultimo album Delta Machine nel 2013. La band ha annunciato l’uscita del loro ultimo album Spirit, nel 2017.

Potete trovare tutti i dettagli del nuovo tour dei Depeche Mode sul loro sito ufficiale www.depechemode.com

Non perdete quest’occasione e acquistate i biglietti ora nel sito web www.viagogo.nl