Viagogo – vale la pena comprare biglietti qui? Le vostre recensioni ed esperienze

Viagogo – vale la pena comprare biglietti qui? Le vostre recensioni ed esperienze
2.9 (57.14%) 28 votes

Il sito web Viagogo è una piattaforma Internet la quale consente di acquistare o vendere biglietti per concerti, feste o eventi sportivi e culturali. Agisce come intermediario nella vendita di biglietti tra gli acquirenti ed i venditori. Consente di acquistarli comodamente online senza lasciare la propria casa. E’ operativo già in 160 paesi; Le pagine del servizio sono disponibili in più lingue e i prezzi sono espressi in diverse valute.

Acquisto biglietti

  • Per acquistare un biglietto per l’evento selezionato bisogna prima individuarlo usando lo strumento di ricerca sul sito web, immettere la data dell’evento così come il numero di biglietti necessari.
  • Successivamente, selezioniamo l’offerta a cui siamo interessati. La disponibilità dei biglietti dipende dal tempo rimasto fino all’evento e dalla sua popolarità. I biglietti acquistati in un’offerta saranno dei posti vicini l’uno all’altro, salvo indicazione contraria. Naturalmente, questo riguarda solo gli eventi con seggi numerati.
  • Una mappa interattiva della struttura fornita sul sito vi aiuterà a selezionare i posti più adatti. È un modo pratico per locare i vostri sedili.
  • Prima di effettuare un acquisto, è necessario controllare se tutte le informazioni di contatto sono corrette e se tutti i dettagli dell’ordine corrispondono. È molto importante, poiché l’ordine non può essere cancellato.
  • Nel caso non siamo in grado di partecipare all’evento e abbiamo comunque acquistato i biglietti, abbiamo sempre la possibilità di rivenderli attraverso la piattaforma Viagogo.
  • Se l’evento viene annullato, verrà chiesto all’utente di restituire il biglietto e verrà restituito a quest’ultimo il denaro versato. Se l’evento non viene annullato ma viene spostato in una data diversa, nella maggior parte dei casi i biglietti risulteranno ancora validi. L’utente riceverà informazioni dettagliate su questo particolare evento via email.
  • Se acquistiamo un biglietto da parte di un individuo, il sito mostrerà le sue informazioni personali, ma non sarà un problema quando si entrerà nell’evento.
Sito web

Vendita biglietti

  • Per vendere un biglietto, cerca prima l’evento sul sito web. Se non c’e, puoi inviarlo via e-mail. Il servizio aggiungerà l’evento al proprio database.
  • Successivamente devi inserire attentamente i tuoi dati e il metodo di pagamento prescelto. Se tutti i dati sono corretti, puoi confermare l’offerta.
  • Per rendere più facile la fase di scelta per i potenziali clienti, è buono descrivere l’offerta nello specifico. Ricorda inoltre che i biglietti presentati in un’offerta devono avere posti tutti vicini l’uno all’altro. Se non lo sono, non possono essere venduti come un’offerta.
  • E’ possibile vendere sia biglietti individuali che quantitativi maggiori. Le agenzie commerciali devono dichiarare di possedere il diritto di condurre questo tipo di attività.
  • L’offerta del biglietto può essere modificata o cancellata, ma se viene effettuata una vendita, è effettiva. Il venditore è obbligato a consegnare i biglietti e a soddisfare tutti i dettagli indicati nella descrizione.
Ordinare i biglietti

Prezzi dei biglietti e costi di prenotazione

Il prezzo del biglietto è incluso in ciascuna offerta e dipende da diversi fattori. È influenzato dall’attrattiva del luogo e dal tipo di evento – in piedi o seduti – nonché da una serie di altre opzioni aggiuntive, come ad esempio campeggi al luogo del festival.

La piattaforma fa pagare sia l’acquirente che il venditore. Inoltre, l’acquirente copre anche il costo  di transazione. Il costo è visibile all’atto dell’acquisto. Lo scopo di questa tassa è quello di coprire i costi di gestione dell’ordine.

Il venditore, invece, viene addebitato di una tassa di servizio e la somma viene pagata quando l’offerta viene creata. Si tratta di un pagamento per l’elencazione dell’offerta sul sito web e della sua commercializzazione. Si fa presente che questa operazione è soggetto all’IVA e il tasso può essere variabile.

Sicurezza

Biglietti ordine di calcio

Le transazioni effettuate sulla piattaforma sono coperte dalla garanzia di Viagogo. Ciò significa che il servizio assicurerà che i biglietti acquistati siano ricevuti. Se si verifica una situazione in cui il venditore non sia in grado di consegnarli o non sia in linea con l’offerta, il servizio stesso cercherà di vendere i  biglietti di sostituzione senza incorrere in commissioni aggiuntive da parte dell’acquirente. Se questi biglietti non possono essere trovati, tuttavia, l’acquirente riceverà un rimborso.

Il servizio fornisce anche una sicurezza per il venditore. Garantisce che riceverà il pagamento per la vendita, purché il biglietto sia in linea con tutte le sue caratteristiche incluse nell’offerta.

La piattaforma facilita inoltre la risoluzione di eventuali problemi da parte dell’acquirente e del venditore.

Viagogo è il partner ufficiale di molti organizzatori di eventi sportivi e culturali; Tra questi vi sono club come Manchester United e Paris Saint-Germain, così come il OFF Festival.

Conclusioni

Viagogo è il più grande servizio di biglietteria al mondo per eventi sportivi, musicali e culturali. I biglietti offerti sono descritti in dettaglio, in modo che il compratore può scegliere il biglietto su misura per le sue esigenze e requisiti. I venditori, d’altro canto, possono estendere la loro offerta ad un enorme gruppo di potenziali clienti. Con le garanzie offerte dal servizio le operazioni sono sicure, redditizie e convenienti sia per l’acquirente che per il venditore.

Viagogo - opinioni e recensioni:

  1. È sicuro comprare biglietti su viagogo?

    Rispondi
    • Comprat su Viagogo 3 biglietti per Genoa-Juventus del 26/8/2017. Prezzo di listino stampato sul biglietto 51 euro adulti, 25 euro ragazzi. Totale due adulti e un ragazzo 127 euro. Al momento del pagamento sul sito dopo aver cliccato compra, è apparso il totale di 350 euro. 223 euro di che cosa signor truffamibene Viagogo? E non c’è possibilità di tornare indietro e sperare che i biglietti arrivino, arrivino in tempo e che siano autentici.
      Ma come si può permettere di non reprimere un bagarinaggio così esplicito. Povera Italia!

      Rispondi
    • Ho acquistato i primi di ottobre 2 biglietti per un evento garantendomi della disponibilità.. pagato con carta di credito e pur essendo unico ordine di 2 biglietti, mi hanno addebitato il costo di spedizione 2 volte… oggi 21/10/2017 non mi sono arrivati..
      Mi arriva solo una mail che mi comunicavano che i biglietti non erano disponibili e potevo in alternativa scegliere per altri eventi… ALTRI EVENTI?????
      Mi avete fatto credere che erano disponibili e acquistati immediatamente… e oggi mi viene detto il contrario….
      Se non sarò contattato per il totale rimborso dell”ammontare
      Della somma versata entro gg3..
      Oltre a presentare denuncia alla polizia postale.. perseguiro’ penalmente Viagogo per vendita non autorizzata dal sito ufficiale.

      Rispondi
      • Ciao scusami anche io ho acquistato dei biglietti su questo sito e purtroppo non appena fatto l acquisto mi sono resa conto di quanto siano inaffidabili già dal fatto che dicono un prezzo e poi ne è un altro..a parte questo la cosa che mi preme di più è che non ho la certezza che questi biglietti arrivino e non so come comportarmi visto che non c’è neanche un numero di assistenza dove rispondano..in quanto l evento è tra 11 giorni. Siccome io devo muovermi anche per quanto riguarda mezzi e dove alloggiare onde evitare inutili spese volevo qualche consiglio su come potermi comportare.. Spero soltanto che almeno i biglietti arrivino.

        Rispondi
    • E’ mai capitato a nessuno che acquistasse dei biglietti cartacei e arrivassero, via posta, dei biglietti elettronici (stampati)?

      Rispondi
  2. Si, qual è lo stato corrente di comprare i biglietti???

    Rispondi
  3. Ho usato viagogo diverse volte. Il servizio garantisce la consegna dei biglietti. Ogni volta sono stato ammesso all’evento e non c’è stato alcun problema con la consegna del biglietto. I ticket seguenti li ho comprati per lo più in formato PDF – un ticket elettronico che puoi stampare a casa e non devi aspettare il corriere. Questo tipo di biglietti possono essere comprati anche il giorno prima dell’evento. I biglietti cartacei sono spediti a casa tramite un servizio di corriere e necessitano 3-5 giorni. Il sito è molto professionale. L’unico svantaggio riguarda le conversazioni telefoniche nella nostra lingua ma da quello che so, stanno lavorando per estendersi in altre nazioni. Totalmente RACCOMANDATO!

    Rispondi
    • Qui solo recensioni positive “che strano!!!”. Guardate le recensioni su altri siti e di come tanti sono stati turlupinati. I biglietti bisogna acquistarli sui siti ufficiali e non a due o tre volte il prezzo originale sul secondary ticketing. CHI LO FA OLTRE A FARSI FREGARE SOLDI PIÙ DEL DOVUTO ALIMENTA IL BAGARINAGGIO ONLINE. CERTO SE UNO E’ CONTENTO DI FARSI……INC… CONTENTO LUI. MA PER FORTUNA TANTA GENTE HA PRESO COSCIENZA DEL PROBLEMA (anche la magistratura) E CHI E’ STATO FREGATO LO HA IMPARATO A SUE SPESE.

      Rispondi
      • Siamo in libero mercato. E l’alternativa, sempre, è non vedere l’evento in quanto sold out. E’ una scelta.

        Rispondi
      • Sono pienamente d’accordo con tutto quello che hai scritto! Se questo è un sito serio ed affidabile io sono Babbo Natale. Comunque imparo in fretta. Una volta e mai più. In ogni caso sono decisamente più le recensioni negative di quelle positive, basta fare un giro si internet. L’unico peccato è non averlo fatto prima di farmi fregare.

        Rispondi
    • Comprando i biglietti in formato pdf anche essendo stampati in bianco e nero l accesso al concerto e garantito lo stesso?t prego rispondimi

      Rispondi
  4. Ho comprato un biglietto per una rappresentazione con un altro nome e non sono sicura che mi lasceranno entrare

    Rispondi
    • Alla fine ti hanno fatto entrare?

      Rispondi
  5. Oggi ho comprato dei biglietti per un concerto, qualcuno sa dirmi come saranno consegnati?

    Rispondi
    • Arrivano prima della data della manifestazione stai tranquillo

      Rispondi
  6. Hanno una grande quantità di biglietti, più vicino è il concerto, più alto è il prezzo, ma i ticket sono disponibili per molto tempo, sono spediti via corriere, di solito aspetto 3 giorni, un buon posto

    Rispondi
  7. Finora sono andata due volte ai concerti con loro ed è sempre andato tutto bene, per cui penso che meritano una raccomandazione

    Rispondi
  8. Non sono sicuro se per problemi tecnici o se rinnovano sempre il sito correttamente perché circa due volte ho visto che i biglietti erano disponibili ma quando sono andata a comprarli – niente, impossibile… ma una volta che sono riuscita a comprarli è andato tutto bene.

    Rispondi
  9. I prezzi sono giusti, ci sono un sacco di eventi tra cui scegliere, non male, conosco portali molto peggiori di questo tipo.

    Rispondi
  10. Ho appena comprato dei biglietti per un concerto fantastico a Wroclaw per la mia famiglia, spero che vada tutto bene.

    Rispondi
  11. Finora l’ho usato una volta sola, ho comprato dei biglietti per me e i miei amici, erano costosi ma erano appena prima del concerto, sono stati consegnati e siamo riusciti ad entrare, per cui è andato tutto bene.

    Rispondi
  12. All’inizio mi stavo chiedendo come mai non c’erano più biglietti per molti sugli altri portali mentre sul loro ce n’erano ancora, sebbene fossero costosi. Alla fine ho comprato un biglietto per un concerto a Dortmund. Il biglietto è stato consegnato e sono entrata al concerto, costoso ma tutto ok.

    Rispondi
  13. I biglietti sono economici se comprati in anticipo, poi diventano costosi, ma la sola ragione è che è il solo posto dove puoi acquistarli, ho usato il servizio qualche volta e non è stato per niente deludente.

    Rispondi
  14. Non hanno i biglietti per tutti i concerti ma il servizio è buono, finora non ho avuto problemi con loro.

    Rispondi
  15. I biglietti sono consegnati 3 giorni prima del concerto o c’è la possibilità di comprare il biglietto elettronico?

    Rispondi
  16. Ieri ho comprato un biglietto per il concerto di Katy Perry e sono stato sorpreso nel vedere che sarà consegnato 3 giorni prima dell’evento. Sono preoccupato che non arriverà in tempo…

    Rispondi
  17. È accaduto qualche volta che volevo comprare un biglietto per un concerto fantastico, ma ho scoperto troppo tardi che non c’era più niente di acquistabile online… recentemente stavo cercando dei biglietti, mi sono imbattuto in viagogo e, cosa interessante, a volte hanno biglietti per concerti che si terranno nei prossimi giorni… sono stata un po’ sorpresa, per di più non avevo mai sentito parlare di questo servizio. Vorrei sapere cosa ne pensate perché a prima vista non sembra molto affidabile, cosa ne pensate?

    Rispondi
  18. Non male, ci sono davvero tanti biglietti, molti concerti, sebbene di recente ho capito che investono sui più richiesti, ma a volte puoi trovare anche biglietti di nicchia.

    Rispondi
  19. Hey, come pago per il biglietto acquistato??? Qualcuno può aiutarmi???

    Rispondi
  20. Amico, selezioni semplicemente la modalità di pagamento quando acquisti… qual è il problema? Non capisco.

    Rispondi
  21. Puoi pagare o con carta di credito o con paypal, la seconda opzione per me funziona meglio, ho sempre avuto paura di pagare con la carta, mi sento come se quando gli do i dati della mia carta qualcuno li hackera…

    Rispondi
  22. Ho acquistato i biglietti a dicembre per un concerto che si terrà a giugno e ancora non mi sono arrivati. Preoccupata?si,molto.

    Rispondi
  23. Ho acquistato i biglietti a dicembre per un concerto che si terrà a giugno. Ancora non mi sono arrivati. Non so come contattarli.

    Rispondi
  24. Perché nascondete il prezzo finale del biglietto fino a pagamento avvenuto? Non pensate in questo modo di imbrogliare il cliente?

    Rispondi
  25. Salve,
    ho acquistato dei biglietti per un evento teatrale sul canale viagogo ed è stata una vera delusione; ho pagato un prezzo di oltre cinque volte superiore rispetto al costo effettivo del biglietto ed all’atto della mia richiesta di spiegazioni mi hanno trattato con inopportuna sufficienza dicendo che in un posto (evidentemente non chiaro e visibile) nel margine inferiore della pagina avrei trovato indicazioni sul prezzo originale… peccato che all’atto della scelta del prodotto è partito un countdown di pochissimi minuti (finalizzato alla conclusione dell’acquisto e dissuasione ad approfondire ulteriori dettagli) che non ha dato la possibilità di leggere alcuna specifica.
    La mia valutazione rispetto a questo portale è assolutamente negativa e sconsigliabile.

    Rispondi
  26. Non ho parole non offensive da inserire

    Rispondi
  27. Mi sapete dire per cercare la sede di questo sito viagogo? Sono tanto incazzato con queste merde. Venerdì ho comprato due biglietti per la partita di calcio il derby di Milano, mi sembrava un’occasione 40 euro cada uno più 35 euro di tasse va beh per 35 euro in mi sono detto li compro visto che mia moglie non c’era mai stata al Meazza, mi è arrivata la email di conferma di pagamento dicendo que a breve mi sarebbe arrivate un email per scaricare i biglietti, da Genova siamo andati lo stesso a Milano con la speranza che nella ultima giornata dell’evento mi sarebbero arrivati invece cornuti e mazziati sono truffatori adesso non so come denunciare queste figli di puttana comunque state attenti a questa gende di merda.

    Rispondi
  28. Ho appena ricevuto, tramite corriere, i biglietti del concerto di Noel Gallagher che terrà a Milano. Ho prenotato i biglietti il primo di ottobre e dopo una decina di giorni mi hanno informata tramite mail sulla consegna. Che dire, per me è un servizio ottimo, dato che è la prima volta che prenoto biglietti online.. Non mi resta che aspettare Aprile 🙂

    Rispondi
  29. pessima esperienza. Costi di prenotazione e spedizione esagerati che raddoppiano l’effettivo import del biglietto. informazioni ambigue, non era specificato che I biglietti fossero senza posto assegnato. Direi scorretti al limite della truffa

    Rispondi
  30. Tra 24 ore c’è Fiorentina Roma. Devo prenotare il treno, l’hotel ed ancora non sono in possesso dei biglietti elettronici (già pagati con carta). Quattro solleciti via mail ed il risultato è nullo. Non so se partire o meno. Poi non parliamo dei prezzi. Che vergogna. Ovviamente già sono allertati i miei legali per procedere con denuncia a polizia postale e tutte altre azioni legali che si possono intraprendere. È’ davvero una pessima gestione. Solo una persona poteva rimettere a posto quest mondo, ma purtroppo non c’è più da molti anni.

    Rispondi
  31. Ho acquistato 6 biglietti per un evento a Milano.
    Proposti come biglietti da 53 € l’uno,applicate spese di prevendita di 18€ a biglietto e ulteriori 6 € di spedizione a biglietto anche se la spedizione era 1 sola per un totale di 462€.
    Ricevo oggi i biglietti dopo soli 2 gg…..che figata!!
    Guardo i biglietti e sono biglietti da 28€ + 4 € di prevendita per un totale di 32€ l’uno per posti in fondo al teatro.
    Ti vendono i biglietti al doppio del loro costo,ci caricano inoltre 18€ a biglietto per fantomatici costi di prevendita più i costi di spedizione esorbitanti,li ricevi con spedizione unica ma la paghi moltiplicata per il numero dei biglietti.
    Si tratta di un vero e proprio furto….non voglio usare nei loro confronti parole pesanti ma prima di acquistare pensateci bene,è una fregatura assicurata.

    Rispondi
  32. Cerco disperatamente l email di assistenza clienti di viagogo perché facendo i vari passaggi nella parte del sito “aiuto” non mi ci fa arrivare.

    Rispondi
  33. a qualcuno è successo che non siano arrivati i biglietti prima di una partita?

    Rispondi
  34. Ho comprato e pagato 2 biglietti per un concerto ad aprile. Dal codice di spedizione risulta sempre in transito mentre doveva essere consegnato intorno al 14 marzo scorso. Presso UPS non hanno traccia dal 18 marzo. Segnalato a loro e a UPS. Arriveranno? Cosa posso fare?

    Rispondi
  35. Ma se compro un biglietto elettronico quanto tempo passa prima di poterlo scaricare?

    Rispondi
  36. Ho acquistato un biglietto 1o giorni fa per Real baiern a madrid per 1 magio.aparte che è molto caro ma quelo lo so perché il prezzo lo ho visto prima ma a stasera non è ancora arrivato il biglieto. Non so cosa fare o fato anche il biglieto del aereo e albergo se parto o no

    Rispondi
  37. Evitate gente, evitate.
    Pagati i biglietti il 50% in più del loro prezzo per una partita di calcio.

    Rispondi
  38. Ho visto le recensioni e purtroppo la maggior parte non sono positive ma le ho viste dopo che il 2 di novembre ho acquistato 2 biglietti per il concerto di Bon Jovi a Londra del 21 giugno. Se li ho pagati di più poco importa, anche se quando ho concluso il pagamento la cifra era inferiore a quella indicata, ma vorrei sapere da qualcuno se i biglietti arrivano in tempo visto che prenderò un volo per Londra la mattina del concerto. Ecco qualcuno mi può dire se almeno sono onesti per quanto riguarda la consegna. Ringrazio chiunque prenderà in considerazione questo mio messaggio. C.B

    Rispondi
  39. ho comprato oggi i biglietti per Jovanotti a lignano … ho visto che su ticket one non i sono biglietti sottopalco come ho acquistato io … perché ?

    Rispondi
  40. Ho comprato 2 biglietti oggi 23 /12… la partita è il 26/12 … i biglietti elettronici mi arriveranno in tempo?

    Rispondi
  41. salve ho acquistato dei biglietti per il concerto di vasco rossi con data in giugno 2019,ascquistandoli a novembre 2018,i sodli mi sn stati scalati,ma i biglietti ad oggi ancora non sono arrivati.Come si puo fare?

    Rispondi
  42. Buongiorno Assolutamente non comprate su Viagogo è solo una fregatura, il 7 Gennaio ho ordinato n. 4 biglietti per la partita Roma -Milan del 3 Febbraio 2019, biglietti che sul loro sito risultavano costare Euro 42,14 l’uno per un totale di 168,56. Il 14 gennaio mi arriva una loro e-mail con i 4 biglietti da scaricare dove noto subito che i biglietti non costavano più 42,14 l’uno ma bensì euro 58,75 l’uno per un totale di euro 235,15 (i signori se cosi possono essere definiti), hanno incluso euro 49,71 di commissione sull’ordine, più spese di gestione ordine euro 5,95, assurdo quando invece ho scoperto dal sito ufficiale della Roma che i biglietti venivano a costare euro 46,00 l’uno più 1,30 di commissione. Premetto alla fine che il mio biglietto lo perso in quanto non sono riuscito a vedere la partita poiché ho dovuto subire d’urgenza un intervento chirurgico è non c’è stato modo in nessuna maniera dopo non so quanti tentativi di intestare il mio biglietto con il nome di mio nipote, così chiamando la società A.S. Roma per vedere se potevano fare loro il cambio mi hanno riferito che non era possibile poiché non era stato comprato da loro, ed è così che ho scoperto il prezzo del biglietto di euro 47,30 che ho comprato per mio nipote . Aspettate…. adesso viene il bello arrivato il giorno della partita domenica 3 febbraio allo stadio di Roma mio figlio, mio nipote ed altri loro due amici arrivati ai tornelli mio nipote riesce ad entrare col biglietto comprato sul sito ufficiale della Roma, mentre mio figlio e gli altri due ragazzi gli viene negato l’accesso in quanto i biglietti secondo quanto detto dagli addetti alla sicurezza risultavano falsi, a questo punto mio figlio si rivolge ad un poliziotto spiegando l’accaduto dimostrando mio figlio attraverso l’e-mail ricevute che erano stati pagati regolarmente con carta di credito così vengono accompagnati dallo stesso poliziotto dal responsabile della sicurezza rispiegando nuovamente l’accaduto . Dopo qualche diverbio finalmente i ragazzi vengono fatti entrare però prima chiedono ad ognuno di loro un doc. di riconoscimento più i biglietti che dovevano fotocopiare ed inviare alla questura di Roma dicendogli che se i biglietti risultassero falsi (cosa assurda), i ragazzi sarebbero stati denunciati Penalmente, cosa al quanto insolita bé… cosa posso dire questa è l’Italia . Per me non è mica finita perché adesso sarò io a portare questi tizi nelle opportune sedi dove potrò spero avere giustizia, quindi non comprate nulla dal sito Viagogo

    Rispondi
  43. Buongiorno, leggendo i commenti inizio a preoccuparmi.. ieri ,7 febbraio, ho acquistato 2 biglietti per il concerto di Elton John , che si terrà a Siena il 7 luglio. Cosa posso fare per farmi arrivare i biglietti tramite corriere almeno 10-15 giorni prima dell’evento? Esiste un numero da chiamare ? Ho speso una cifra enorme ..
    Grazie per il vostro aiuto.

    Rispondi
  44. Ho appena acquistato due biglietti per il concerto di Andrè Rieu che si terrà a Vienna il 5 maggio e mi auguro di non essere l’ennesima persona truffata.Non riesco a capire per quale motivo, pur avendo già pagato i biglietti e con notevole maggiorazione sull’effettivo costo degli stessi, non si possano avere con ampio anticipo sulla data del concerto e perché mi viene chiesto il recapito del giorno in cui il concerto si terrà?Saro’in aereo quel giorno per raggiungere il luogo del concerto!È chiaro che il sito si avvale di una piattaforma online per concludere operazioni non perfettamente trasparenti, ma se continueranno a perpetrare le truffe nei confronti dei consumatori che agiscono in perfetta buona fede, anche accettando maggiorazioni dei prezzi dei biglietti,avranno un destino già segnato!Mi rivolgero’ al garante per le comunicazioni ,alla codacons, alla polizia postale e a chi di competenza per farlo chiudere definitivamente!Per ora aspetterò di ricevere i biglietti con largo anticipo sulla data del concerto e nel luogo indicato per la ricezione.

    Rispondi
  45. Mi è arrivata l’email che i miei biglietti erano stati spediti, ma hanno segnato il mio indirizzo sbagliato. Come faccio a farmeli arrivare all’indirizzo giusto? Non riesco a contattare nessuno, a qualcuno era successa la stessano cosa ?

    Rispondi

Lascia un commento