Corona Capital Festival

Corona Capital Festival
5 (100%) 1 vote

Vola a Ciudad de Mexico e partecipa anche tu al fantastico Corona Capital Festival edizione 2016. Il festival di quest’anno si terrà il 19 e 20 novembre presso l’Autodromo Hermanos Rodriguez, nella capitale messicana. Saranno due giorni di festa allo stato puro e tanta musica.

Il Corona Capital Festival è un festival annuale di rock e musica alternativa. L’evento ha avuto origine (è arrivato alla sesta edizione) come concerto al quale partecipavano gruppi nazionali ed internazionali, soprattutto band latinoamericane e europee (specialmente spagnole). Dalla terza edizione in poi, gli organizzatori del festival hanno deciso di dare meno spazio alla musica latina e iberica in favore della scena musicale anglosassone.

A partire dalla prima edizione del 2010, il festival è diventato uno degli eventi più importanti in Messico e in tutta l’America Latina, oltre ad essere stato il primo che è riuscito ad avere come ospiti diverse band statunitensi ed europee, gruppi che non avevano mai partecipato ad un concerto di tale entità in terra messicana.

Tra le star che parteciperanno al Corona Capital Festival 2016, dobbiamo citare The Killers, i Pet Shop Boys e Lana del Rey. Oltre agli artisti principali, i cosiddetti headliner, ci saranno tanti altri gruppi musicali per assicurare due giorni di musica vissuti al massimo.

Per ulteriori informazioni sulla line up completa, come arrivare all’Autodromo Hermanos Rodriguez, che cosa è permesso indossare, gli oggetti che potete portare dentro l’autodromo, che cosa non verrà ammesso all’interno dello spazio del concerto e tanto altro, visitate il sito ufficiale del Corona Capital Festival http://www.coronacapital.com.mx/informacion .

Acquistate i biglietti per questo fantastico evento prima che sia troppo tardi, entrando sul sito web www.viagogo.nl